Adtrackr – Notifica le campagne Facebook dei competitor

0
144

Facebook ha ormai rilasciato la sua Ad Library da qualche tempo. Se non lo sapessi è la raccolta delle inserzioni attive per ogni pagina divise per paese. Utile per prendere spunti e per capire quando e come si muovono i tuoi competitor.

La cosa interessante però sarebbe capire quando le campagne vengono lanciate per fare eventualmente delle analisi sui periodi e sugli eventi. Per esempio nel caso del Black Friday, quanto tempo prima mi preparo io e quanto tempo gli altri? Ovviamente i casi potrebbero essere tantissimi.

Se vuoi essere avvisato con una notifica quando un tuo competitor lancia una nuova campagna su Facebook puoi usare Adtrackr.

Nella sua versione gratuita permette di monitorare fino a tre pagine e ricevere relativi avvisi via email.

Come funziona Adtrackr?

L’utilizzo è molto semplice e basilare. Basta inserire nella prima riga il nome della pagina Facebook da monitorare selezionandola fra quelle indicate.

Adtrackr - Notifica le campagne Facebook dei competitor

Fatto ciò, inserisci l’indirizzo email su cui ricevere l’avviso.

Integrazione con Zapier

Come puoi notare sotto la lista delle pagine attive, c’è la possibilità dio richiedere l’integrazione con Zapier. Nel caso non lo sapessi, Zapier è un tool che da la possibilità di integrare fra di loro servizi differenti. Quindi, per esempio, potresti creare una tabella su Google Sheets che raccolga i dati delle pagine che stai monitorando quando queste lanciano nuove adv.

Adtrackr - Notifica le campagne Facebook dei competitor
  • Versione Free con tra notifiche impostabili
  • Integrazione con Zapier
  • Non ci sono ancora informazioni sulla versione Premium
  • Utile per fare analisi dei competitor

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui