Indabox, fai arrivare il corriere anche quando non sei a casa

0
16

Indabox è il servizio che ti da la possibilità di fare acquisti online e scegliere un punto di ritiro dove far arrivare il tuo pacco. Indabox lo puoi usare con qualsiasi corriere.

I punti di ritiro Indabox sono bar, tabacchi o supermercati (es Carrefour), in poche parole, tutti gli esercizi commerciali che hanno la possibilità di rimanere sempre aperti.

Come funziona Indabox?

Usare il servizio è molto semplice. Ti registri sul sito, scegli il punto di ritiro ed inserisci il tuo nome, cognome ed eventuali note (o un delegato). Fatto ciò segnali il pacco in arrivo.

Nello store online dal quale stai facendo l’acquisto devi inserire l’indirizzo del punto scelto.

…ed ora?

Puoi andare a lavoro o puoi andare ad un appuntamento importante. Quando il pacco è arrivato, devi solo andare a ritirarlo (o mandare chi hai delegato).

Si ok…ma io devo fare un reso…come faccio? Devo stare a casa ad aspettare il corriere? Con il servizio Indabox puoi anche fare i resi.

In pratica quando prenoti il corriere, inserisci come indirizzo di presa quello del punto di ritiro Indabox che hai scelto. Ovviamente…ricordati di portare il pacco da ritirare il giorno prima 😉

Ma quanto costa?

Si…il servizio ha un costo…diciamo che però spesso è comodo da utilizzare e se lo usi in combo con Amazon Prime, la spesa irrisoria si può affrontare. Indabox funziona a crediti. Ogni credito vale una spedizione (reso o consegna).

  • Un credito costa 3 euro
  • Tre crediti costano 8.50 euro
  • Dieci crediti 27 euro
  • Trenta crediti 75 euro

Se vuoi provare il servizio, la prima spedizione è gratuita.

Ma io cosa ne penso? Indabox è un servizio utilissimo, e che personalmente uso quando non posso, per vari motivi, rimanere in casa ad aspettare il corriere. Certo, ha un costo, ma se abbinato ad una spedizione gratuita o acquistando più crediti, diventa sempre più basso.

..e te cosa ne pensi? Se hai domande sul mondo digital e smart puoi contattarmi tramite il mio canale Telegram, dove trovi i miei contatti in descrizione.