Landen – Creare Landing Page in modo semplice e veloce

0
5585

Se cerchi un tool che ti possa aiutare a creare landing page con un aspetto professionale e che sia veloce e facile da usare, sicuramente Landen può esserti di aiuto.

Che cosa fa Landen?

Ti da la possibilità di creare pagine e/o un piccolo sito web dove i tuoi visitatori possono accedere per esempio da una inserzione Facebook o Google. Potresti usarlo, per esempio, per prodotti, servizi o eventi che al momento non hanno un sito web oppure creare delle landing per le varie parti del tuo funnel di acquisizione utente.

Come si usa?

Landen non necessita di esperienze di programmazione, infatti, per costruire la pagina basterà utilizzare il blocco laterale scegliendo i blocchi da utilizzare e ri-ordinarli.

La potenzialità del tool sta proprio in questo, infatti, si ha la possibilità di aggiungere blocchi che possono dare alla pagina un aspetto professionale e che allo stesso tempo, rientrano nelle parti canoniche con cui sono composte le landing.

Ma qual è l’url della pagina generata?

E’ un sotto-dominio di “.landen.co” se utilizzi il tool in versione gratuita, mentre sarà personalizzabile in versione Premium.

Le integrazioni

Si, questo è un discorso molto interessante. Infatti con Landen è possibile integrare i tag di Google Anlytics, Google Tag Manager ed il Pixel di Facebook. A cosa serve? Oltre alle analisi potresti per esempio creare altri pubblici da sfruttare nel remarketing e nel tuo funnel!

Il prezzo

Landen è disponibile in versione gratuita ma con alcune limitazioni di utilizzo. Per esempio non sarà possibile creare URL personalizzate oppure aggiungere parti di codice custom alle pagine. Ovviamente, nelle versioni Premium sparirà anche il badge del brand dalle pagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui